TRENTINO MUSIC ARENA IN ARCHIVIO LA SECONDA EDIZIONE DEL FESTIVAL TRENTINO SPETTACOLO E MUSICA

Si è chiusa giovedì 13 giugno alla Trentino Music Arena la seconda edizione del festival  Trentino Spettacolo e MUSICA con la musica degli artisti emergenti più interessanti della nuova scena rap italiana: NERISSIMA SERPE, PAPA V, SILENT BOB E SICK BUDD, TONY BOY. 

NERISSIMA SERPE e PAPA V, insieme sul palco, hanno cantato le loro hit-feat: Responsabile, Cobra Pitonato Metà, Tommaso, Squalo assassino, Walter White, Le bambine fanno oh, Non la sopporto, Monopolio, Mattone, Apparecchiato.

A seguire SILENT BOB E SICK BUDD con: Anche la luna, Pezzi di strada, T10/ Potevamo, L’alcol, Grazie addio, Stato di ebbrezza, Ak, Mamma ho l’ansia, Bimbo, Gucci Falsa, PLD, Vedova Nera, Autostrada, Lei è, Sab, I miei ciò, Piove ancora, Sotto controllo, Zitta. E ancora, TONY BOY con: Hard, Turbo; la hit 6 del Mattino, Leanin, Guai, Diretto al Top, Syrup, Dentro la mia testa, Come mi guardi, Preise the Lord, Respiro, I miss u, Non è facile. Immancabili Pezzi che cadono e Victoria.

Con questa giornata si è chiusa la seconda edizione della TRENTINO SPETTACOLO E MUSICA. Saltato per maltempo il concerto di ieri di Drillionaire, ancora è da definire quando ci sarà la data di recupero.

Intanto i possessori di un abbonamento della Trentino Spettacolo e Musica e/o del biglietto della giornata di ieri, potranno usufruire di una giornata omaggio a scelta al Drip Festival di agosto presentando l’abbonamento o il biglietto della giornata del 12 giugno in biglietteria.

L’appuntamento con i festival adesso è per l’11-12-13 luglio quando si terrà la seconda edizione del “TRENTINO LOVE FEST | CHARITY EVENT”. Si partirà al pomeriggio con i contest festival.  Attesi ARIETEMECNA (giovedì 11 luglio); FABRIZIO MORO, IL TRE (venerdì 12 luglio); KELLY JOYCE, MARGHERITA VICARIO, SANTI FRANCESI (sabato 13 luglio).