Torna Guerilla da esperimento ad evento fisso e dIffuso proposto da Sonà il 7, 14, 21 e 28 luglio a Dro

Sembra che creare socialità e intrattenimento musicali sia diventato un atto rivoluzionario. Nasce così l’anno scorso l’evento Guerilla: un concentrato di musica acustica e intrattenimento come risposta al momento di aridità socio-culturale che quel brutto periodo di chiusure ci ha lasciato.

L’obbiettivo dell’evento è quello di organizzare dei piccoli momenti di intrattenimento musicale e sociale nelle giornate di venerdì di luglio: 7, 14, 21 e 28 luglio. E poi se ci saranno le condizioni, replicare i venerdì 11, 18 e 25 agosto 2023.

Aprirà lvenerdì 7 luglio un cantautore indie rivano ma di stanza a Berlino, Alberto Bodei in arte Red at night. Fresco di uscita discografica, il chitarrista inizia a Dro il suo mini-tour italiano di quest’estate.

Venerdì 14 luglio sarà la volta del duo acustico Sogni dell’Adige. I lagarini Federico Dapor e Fabio Soldi presenteranno i loro ultimi singoli prodotti da Metrò Rec di Riva del Garda.

Venerdì 21 luglio saliranno sul palchetto le Pillole Blues, capitanate da Federico Baracchi (qui nella foto) eclettico artista musicale di Trento, che presenteranno la loro serata blues.

Venerdì 28 luglio una versione acustica di una band molto rumorosa. I Cannibali Commestibili presenteranno i loro lavori togliendo l’elettrico. Sarà un momento unico per la band rotaliana

Info: sonaclub@gmail.com