Si intitola “Stringimi le mani” il nuovo brano estivo del cantautore di Bolzano Stefano Mascheroni.
Una canzone che è anche il terzo tassello del progetto “#UnaCanzoneXvoi” attraverso il quale Stefano Mascheroni ha deciso di proporre le sue canzoni.
Una produzione quella di Mascheroni che attraversa la dimensione dei social su YouTube, Facebook, Instagram, Twitter e quindi su piattaforme digitali online. Il songrwiter, copywriter e cantautore, con #UnaCanzoneXvoi ha deciso di presentare ogni tre mesi una novità discografica.
E’ un pensiero dedicato ai fan, agli amici ed ai tanti che lo seguono ormai da anni ed a tutti quelli che desiderano conoscerlo meglio. Come spiega Stefano Mascheroni: “Questo è un modo per mantenere vivo il contatto con tutti quelli che amano la musica, ed in particolare chi mi segue e mi vuole bene. Nello stesso modo con queste uscite trimestrali voglio tenere viva la mia creatività e collaborare piacevolmente con amici musicisti e arrangiatori”.
La canzone “Stringimi le mani” è prodotta da Cmg Records Italy ed è stato arrangiata dal trentino Marco Mattia. “Stringimi le mani” è accompagnata dalle immagini di un videoclip realizzato a Bolzano sulle passeggiate di S. Osvaldo, con la consulenza del videomaker Andreas Perugini supportato da Cristiano Stenico.