Un incredibile omaggio a Michael Jackson. E’ quello che proporrà Sergio Cortès nello show “Micheal Jackson Experience” in scena sabato 22 aprile alle 21 nello spazio dell’Auditorium S.Chiara di Trento.
Si tratta di un appuntamento organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara. Biglietti già disponibili su Boxol e Ticketone e presso le biglietterie del Centro Santa Chiara a Trento.
Sergio Cortes in MICHAEL JACKSON EXPERIENCE
Sergio Cortes è un artista di fama Internazionale che anno dopo anno ha portato nel mondo uno spettacolo omaggio a Michael Jackson in grado di fare rivivere a 360 gradi l’esperienza dei concerti del Re del Pop. Sergio Cortés vanta centinaia di show in quasi tutti i Continenti: Messico, Argentina,Thailandia, Singapore, U.S.A., Russia oltre ovviamente Italia ed Europa. L’elevatissima qualità dello spettacolo lo ha portato ad essere protagonista di eventi esclusivi tra cui: Premiere Netflix a Barcelona (Spagna) per il film Rainbow di paco Leon Madame Tussauds Londra per omaggiare Michael Jackson, Milano Mico Convention insieme ad artisti di calibro internazionale come: Jennifer Batten (chitarrista storica di Michael Jackson), Deborah Cox e molti altri.
LO SPETTACOLO
Michael Jackson Experience porta in scena il più fedele e curato spettacolo in omaggio a Michael Jackson, sin dagli inizi con i Jackson 5 fino ai tempi più recenti di “This is It”. Lo spettacolo propone un repertorio delle maggiori hit con costumi fedelmente riprodotti, live band composta interamente da musicisti professionisti e corpo di ballo con coreografie originali riprodotte dai maggiori tour, il tutto a contorno di Sergio Cortes, che grazie all’incredibile somiglianza fisica, vocale e coreografica vi porterà a vivere in prima persona un concerto del Re del Pop.