Loreena Mckennitt giovedì 25 luglio nella cornice dei Giardini di Trauttmansdorff a Merano

Loreena McKennitt sarà giovedì 25 luglio al World Music Festival / I Giardini di CastelTrauttmansdorff a Merano per celebrar il disco The Mask and Mirror.  Pubblicato nel 1994,The Mask and Mirror è stato definito “senza tempo etrascendente” e lodato per la sua contaminazione interculturale di influenze celtiche,spagnole e marocchine, ed è senza dubbio uno dei lavori più amati della McKennittche ne parla così: «Questo album è stato per me un pellegrinaggio storico e musicale. Sono entusiasta di riportarlo in scena durante il tour estivo in Europa. Questo è un anniversario fondamentale nella mia carriera e non vedo l’ora di festeggiarlo.»Nel comporlo, Loreena afferma di averseguito diverse ispirazioni e aver preso inconsiderazione alcune domande che risuonano nella storia: «Chi era Dio? Cosa sonoreligione e spiritualità? Cos’è stato rivelato e cosa nascosto, cos’era la maschera ecos’era lo specchio?».

La data:Giovedì, 25luglio 2024ai Giardini di Castel TrauttmansdorffInizio ore: 21.00Informazioni:Tel. 0473 270256e-Mail: info@showtime-ticket.comwww.showtime-ticket.com–www.trauttmansdorff.itwww.facebook.com/showtime.agencywww.instagram.com/showtime.agencywww.facebook.com/trauttmansdorff.giardinidisissiIngresso: dalle ore 18.00 con possibilità di visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff. Ilparcheggio è incluso nel prezzo del biglietto.

I concerti si svolgono all’aperto e in qualsiasicondizione atmosferica, i posti a sedere del pubblico non sono coperti. Non è garantito ilposto a sedere. Non è previstoil diritto al rimborso dei biglietti in caso di maltempo. Ilprogramma è soggetto a modifiche con breve preavviso.