LE NOTE DI “STELLE” PER LA NUOVA PRODUZIONE DISCOGRAFICA DEL CANTAUTORE STEFANO MASCHERONI

Nuovo singolo per il cantautore e produttore di Bolzano Stefano Mascheroni. Si tratta del brano “Stelle” che farà parte del nuovo EP #UnaCanzoneXvoi Vol.2 con il quale l’artista ha scelto di lanciare ogni tre/quattro mesi una sua produzione discografica inedita.

“Stelle” è prodotto da Cmg Records Italy ed è stato arrangiato dal torinese Eugenio Pane. Ad accompagnare il lancio del singolo le immagini del videoclip realizzato con la regia dello stesso Mascheroni e la consulenza per montaggio ed editing del videomaker Paolo Savio.

“Come è mio solito per le canzoni che scrivo, anche in Stelle – racconta il songwriter e producer – cerco di fotografare spaccati di vita che penso molti degli ascoltatori abbiamo vissuto o visto nella loro vita. Cerco di far emergere emozioni e far ricordare sentimenti che nelle frenesia della vita a volte si nascondono dentro l’ultima porta del cuore e c’è bisogno di andare a bussare per farle uscire e farle rivivere. La notte, e tutto quello che rappresenta in termini di voglia di sognare e di silenzio che fa posto ai pensieri, mi ha sempre catturato, e non raramente nelle mie canzoni la cito e ne racconto”. Per Stefano Mascheroni: “Le Stelle sono una favolosa compagnia nella notte e sono come sorelle nella solitudine di una stanza a guardare dalla finestra o seduti in un prato a testa in su mentre ci si addormenta. Only beautiful stars for you, really only beautiful stars for you, il tormentone che si ripete più volte nella canzone, è l’augurio di belle stelle per chi ci è accanto, di fronte e nei pensieri, un augurio di dolce compagnia nella notte e di desideri che si avverano”.

La canzone “Stelle” è anche la prima del secondo volume del progetto “#UnaCanzoneXvoi” attraverso il quale Stefano Mascheroni propone le sue nuove produzioni sui socialYouTube, Facebook, Instagram, Twitter e successivamente su tutte le piattaforme digitali online.

Stefano Mascheroni attraverso il progetto #UnaCanzoneXvoi vuole presentare ogni tre/quattro mesi una novità discografica che per lui: “Sono il modo migliore per tenere i contatti con i fan, gli amici ed i tanti che mi seguono ormai da anni, ed a tutti quelli che desiderano conoscermi meglio attraverso la mia musica, le mie canzoni”.