Il family and fantasy show “Neverland. L’isola che non c’è”, la storia senza tempo di Peter Pan del ragazzo che non voleva crescere, in una nuova, incantevole versione teatrale per tutta la famiglia.
E’ quella proposta dal musical che sarà in scena venerdì 23 febbraio alle 21 all’Auditorium S. Chiara di Trento.
Si tratta di un appuntamento organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
La Ema entertainment presenta ‘Neverland, le avventure di Peter Pan’, la storia senza tempo del ragazzo che non voleva crescere, in una nuova, incantevole versione teatrale per tutta la famiglia.
Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha incantato generazioni di ragazzi e non, ‘Neverland, le avventure di Peter Pan’, non è solo un semplice spettacolo teatrale, ma un vero e proprio sogno che vi farà vivere un’avventura fantastica tra indiani, bimbi sperduti, fate e pirati. Il pubblico scoprirà un mondo fatato in cui danza, canto, commedia, acrobazie, luci ed effetti video si mescolano per dare vita a questa originale versione di una delle storie più famose e amate al mondo.
Non è necessario essere bambini per entrare in questo meraviglioso universo. Mentre i più piccoli saranno affascinati dall’imponente Capitan Uncino, dalla deliziosa Wendy, da Trilli e dalla storia coinvolgente, gli adulti si lasceranno trasportare dalle meraviglie sinfoniche, dalla tecnologia più avanzata, dalle coreografie moderne e dagli acrobati che andranno di pari passo con l’antica magia del teatro.
Biglietti già disponibili su Ticketone, Boxol e alle biglietterie del Centro Santa Chiara.