IL LIVE DEI THE KOLORS HA CHIUSO DOMENICA 15 L’ESTATE LIVE DELLA TRENTINO MUSIC ARENA

Si è chiusa domenia sera l’estate alla TMA – Trentino Music Arena con il concerto dei The Kolors, nell’entusiasmo di uno spettacolo che ha coinvolto 2700 persone. Tante le famiglie e i bambini.

Ad aprire il concerto dei The Kolors sono stati i cantanti e le band del Tma Contest, organizzato dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara, dedicato agli artisti e ai talenti locali. Sul palco si sono esibiti: Cool Rules di Merano, Little Finger di Borgo Valsugana, PKR di Rovereto, Herr di Molveno, Lil Sanax di Trento.

Sul palco i The Kolors hanno trascinato tutti con la loro coinvolgente energia fatta di musica, ritmo e colori. Il parterre delle sedie è stato spesso abbandonato per salti e balli scatenati. In scaletta non sono mancate le loro ultime grandi hit “Karma”, “Un Ragazzo Una Ragazza”, “Italodisco”.

I The Kolors (all’anagrafe Antonio Stash Fiordispino alla voce e chitarra, Alex Fiordispino alla batteria e Dario Iaculli al basso) hanno raccontato che a novembre partirà il loro tour europeo, non dimenticando che la loro strada è iniziata proprio dai contest locali, vincendo poi quello di Amici nel 2015. “È bello vedere tutti questi ragazzi nei contest dell’Arena – ha detto Stash – Anche noi abbiamo iniziato cosi e siamo felici di essere qui perché ci ricorda da dove siamo partiti”.