Gigliola Cinquetti si esibirà al Teatro Sociale di Trento il prossimo 12 marzo, alle 20.30 in un concerto organizzato dalla Fondazione Cassa Rurale di Trento per festeggiare il suo quindicesimo anniversario di attività.
Questo evento speciale offrirà alla cittadinanza un viaggio attraverso i momenti più significativi della straordinaria carriera di Gigliola Cinquetti, che abbraccia ben sessanta anni di successi musicali, partendo dall’indimenticabile trionfo a Sanremo con la celebre canzone “Non ho l’età”.
Gigliola Cinquetti sarà accompagnata da una orchestra formata dai migliori diplomati del Conservatorio G. Bomporti di Trento, che poi seguirà la cantante per l’intera durata della sua tournée, che inizierà proprio a Trento.
L’appuntamento con Gigliola Cinquetti è imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana e per coloro che desiderano rivivere emozioni uniche attraverso le sue indimenticabili interpretazioni.
Un’esperienza che ha già entusiasmato il pubblico durante la sua partecipazione di sabato scorso alla serata finale del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Ritiro biglietti gratuiti a partire dal 26 febbraio presso le biglietterie dell’Auditorium Santa Chiara e del Teatro Sociale – info n. verde 800