
Quinto appuntamento sabato 22 febbraio , ore 21, Teatro SanbàPolis di Trento con Basement “A Place To Dance”, la serie di eventi dedicata al mondo della musica elettronica, inserita all’interno della programmazione del SanbàClub curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento.
Continua il viaggio alla scoperta delle sonorità, degli stili e delle influenze che hanno plasmato la club culture come la conosciamo oggi. Per il primo evento dell’anno saranno in consolle tre ospiti accomunati dall’amore per il groove e le bassline.
Il main event della serata sarà rappresentato dalla dj cilena Paula Tape, divenuta negli ultimi anni un punto di riferimento per gli amanti delle intersezioni tra house music e balearic. Cresciuta a Santiago del Cile prima di trasferirsi in Europa, Paula ha costruito la sua esperienza passando dal ruolo di batterista, in diverse formazioni indie, alla consolle con enorme naturalezza.
Al suo fianco il duo Eternal Love, composto da Federico Facchinetti ed Edoardo Aldini, dj e producer milanesi. Dal 2019 ad oggi la selezione degli Eternal Love ha toccato soundsystems lontani, oltrepassando molti confini tra cui quelli di club come il Rex Club, Kaiku, Village Underground e Mitsuki di Tokyo. Nel 2022 hanno prodotto il loro primo EP “Altar”, distribuito da Planet Trip Records, che conferma il grande numero di appassionati al duo raggiungendo velocemente il sold out delle copie fisiche.Nicola Belli farà gli onori di casa rappresentando idealmente Basement.