Un viaggio attraverso le emozioni umane più profonde, con l’obiettivo di trasmettere in modo autentico le sfumature dei sentimenti contrastanti come l’amore, la libertà, la difficoltà della separazione e il destino. Sono questi i colori del singolo di debutto della giovane cantante Elena “Senza te” realizzato negli studi di Percorsi Musicali a Trento.
Milanese, classe 2006, Elena Pregnolato, in arte Elena, vive da tempo a Trento dove frequenta il Liceo Scientifico Da Vinci.
Un percorso musicale quello di Elena Pregnolato iniziato proprio grazie al concorso Sound Music Contest di Percorsi Musicali, che le ha offerto la piattaforma per far brillare il suo talento. Grazie alla sua vittoria in questo prestigioso concorso, Elena ha avuto infatti l’opportunità di lanciare il suo singolo sotto l’etichetta discografica Caroluka e Discograficamente, con il supporto del noto produttore trentino Luca Valentini, presidente di Percorsi Musicali.
“Senza te” si lega anche al contributo fondamentale di Carolina Roat, vocal coach e fra le anime di Percorsi Musicali, che ha collaborato con Elena nell’elaborazione del testo, armonizzandolo con la sua interpretazione.
La canzone è un’autentica espressione di emozioni contrastanti, come l’amore, la libertà, la difficoltà nel lasciarsi andare, e del destino con un testo capace di trasmettere con grande potenza il variopinto spettro emotivo che caratterizza il brano.
“Elena – spiega Luca Valentini – ha dimostrato di possedere un talento genuino e promettente. Grazie alla passeggiata musicale intrapresa con “Senza te”, la cantante è pronta a conquistare il cuore degli ascoltatori, che, ne siamo convinti, non mancheranno di cogliere e apprezzare il profondo valore artistico e umano del brano”.
Il singolo “Senza te” è già disponibile online e promette di conquistare un posto speciale nei cuori degli amanti della musica leggera con la sua poesia e la sua autenticità.