Grande successo, con un Teatro Sociale sold out, per il concerto di martedì 12 marzo di Gigliola Cinquetti. Uno spettacolo emozionante quello della cantante veronese che ha celebrato i quindici anni della Fondazione Cassa Rurale di Trento con un evento speciale offerto alla cittadinanza.
Gigliola Cinquetti (qui nella fotografie di Daniele Panato) ha proposto uno spettacolo che si è trasformato in una sorta di viaggio in tanti anni di musica e di grandi successi come la memorabile “Non ho l’età” in un concerto con i suoi classici riarrangiati dal maestro Roberto Molinelli.
Al suo fianco i musicisti di un’orchestra formata da alcuni fra i migliori diplomati del Conservatorio G. Bonporti di Trento
Quella al Teatro Sociale è stata la prima data del nuovo tour di Gigliola Cinquetti prodotto dal trentino Giuseppe Putignani insieme a Michele Muscimarro il manager della cantante, che porterà l’artista in molti teatri italiani nei prossimi mesi.
“È stata una grande soddisfazione – racconta il produttore del tour Giuseppe Putignani – per quella che è da considerarsi come la data zero del tour frutto di un grande lavoro di squadra. Vedere il pubblico del Teatro Sociale, tutto esaurito, così entusiasta e partecipe per questo concerto è stato davvero emozionante per noi e per Gigliola Cinquetti”.