Sono 26 anni che il “Premio Cara Giulietta” valorizza le lettere più belle che le persone inviano all’indirizzo della “Casa di Giulietta a Verona e che invariabilmente parlano di amore e chiedono anche consigli all’eroina shakespeariana. Quest’anno i Jambow Jane hanno l’onore di partecipare a questa premiazione attraverso interventi musicali fra una lettura e l’altra.
L’evento si terrà al Teatro Nuovo a Verona il sabato 17 febbraio alle 20:30 ed è un’iniziativa della Associazione Club di Giulietta (Juliet Club).
La band di Riva del Garda suonerà alcuni dei brani dell’ultimo album pubblicato “Three”, insieme ad altre canzoni a sfondo amoroso, di diverso genere.
Proprio perché l’amore si esprime in diverse maniere e porta con sé diverse sensazioni, a seconda dell’esperienza di ognuno, anche i brani suonati dai Jambow Jane percorreranno diverse fasi del tema più ampio “amore”. C’è chi si strugge per l’amore, chi lo celebra e lo venera, chi lo desidera e chi l’ha perduto. Non esiste un unico modo a cui guardare a questo fenomeno che ci avvolge almeno una volta nella vita.