E’ quello di lunedì 18 dicembre all’Auditorium S:Chiara di Trento il primo dei due spettacoli della formazione statunitense Dream Gospel Voices (qui nella foto di Simone Di Luca) per una serata all’insegna della grande tradizione della musica gospel. (Inizio ore 21. Biglietti ancora disponibili),
Già sold out da settimana invece lo spettacolo di giovedi 21 sempre alle 21 nel segno della “Gospel Night with Dream Gospel Voices”
Due serate eventi, organizzate da Fiabamusic con il Centro S.Chiara, all’insegna del miglior gospel americano per diffondere messaggi di pace, amore, gioia e speranza, valori inconfondibili di questa musica amata e apprezzata in tutto il mondo.
Il Dream Gospel Voices è una nuova formazione che incarna la fusione tra la tradizione profonda del gospel americano e l’innovativa musicalità d’oltreoceano. L’ensemble vanta la presenza di cantanti straordinari con lunghe esperienze nei cori più prestigiosi di Harlem, vero cuore pulsante e culla mondiale del gospel. Artiste e artisti che, con la forza delle loro voci, si sono esibiti in centinaia di performance internazionali.