PRÏSM: la quarta edizione dal 6 al 13 dicembre in otto luoghi del Trentino con Spankox, Alba Leng, IAGA, Hal e Fire Saga

Sull’onda del successo ottenuto con delle prime tre edizioni, la quarta edizione di PRÏSM propone otto straordinari concerti in selezionate location del Trentino per creare una moderna e innovativa vetrina dell’eredità culturale e dei luoghi storici attraverso il prisma della musica, della tecnologia e del video. Protagonista di PRÏSM è un cast di artisti trentini di fama internazionale: Spankox, Alba Leng, IAGA, Hal e Fire Saga. Essi presentano esclusivamente la propria musica originale, scritta e prodotta da loro stessi, con performance uniche realizzate appositamente per PRÏSM.

Gli artisti svelano in prima mondiale assoluta anche nuovi brani musicali inediti ispirati dalle location degli eventi, che sono: Passo Pordoi, Castello di Segonzano, Lago di Cavedine, Castel Belfort, Ponte Romano di Ceniga, Castel Thun, Osservatorio Monte Zugna. Ogni evento è diverso dall’altro e si svolge sempre all’ora del tramonto, in un contesto scenografico naturale e di grande impatto. I concerti, della durata di circa un’ora ciascuno, sono offerti al pubblico di tutto il mondo sotto forma di live video streaming su Facebook Live e YouTube da mercoledì 6 dicembre fino a mercoledì 13 dicembre 2023, ogni giorno alle ore 16.00. Per assistere basta cliccare su www.festivalprism.com. I video dei concerti di PRÏSM rimarranno sempre disponibili per la visione sia su Facebook che su YouTube anche dopo la prima trasmissione. Su Spotify si trova anche la playlist ufficiale dell’iniziativa. 

PRÏSM è prodotto da Everness con la direzione e il management organizzativo di Agostino Carollo. 

OFFICIAL WEB SITE
www.festivalprism.com

INFO
info@everness.com

SPOTIFY PLAYLIST
https://bit.ly/PrismSpotify

YOUTUBE
https://bit.ly/PrismYouTube

SOCIAL
http://www.facebook.com/festivalprism
http://www.instagram.com/festivalprism
http://www.twitter.com/festivalprism