Ci saranno anche i Colla Zio fra i protagonisti della festa per il decennale del Muse in programma sabato 22 luglio a Trento.
I Colla Zio, band rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, aggiungono nuove date al BLASTER SUMMER TOUR, prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “NON MI VA”, l’uscita dell’album “ROCKABILLY CARTER” e il ROCKABILLY BLASTER TOUR nei club per i Colla Zio è tempo di live nei Festival di tutta Italia.
BLASTER SUMMER TOUR sarà l’occasione per vedere il collettivo di nuovo sul palco, in un live esplosivo. I migliori festival e palcoscenici estivi accoglieranno i cinque Colla ZIo e tutta l’energia della loro musica e dei loro vent’anni. Quello dei Colla Zio è un live potente, frutto della ricerca musicale in studio ma soprattutto degli anni in cui la band suonava in strada con in braccio una chitarra, scoprendo la polifonia e mescolando armonizzazioni e barre. Questa autenticità e questa ricerca rimangono ancora oggi un marchio di fabbrica del collettivo, pronto a darne dimostrazione dal vivo.