La sperimentazione innovativa di Antonio Rezza e Flavia Mastrella il 13 a Rovereto e il 14 a Trento

Antonio Rezza e Flavia Mastrella , due tra gli artisti più innovativi e sperimentali in Italia fanno tappa a Rovereto e Trento con due loro creazioni:. I due proporranno “7 14 21 28”  giovedì 13 aprile, alle 20.30, Auditorium Melotti di Rovereto e “Fratto_X”  venerdì 14 aprile,  alle 20.30, Teatro SanbàPolis di Trento

La Stagione Regionale Contemporanea, programmata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano e il Coordinamento Teatrale Trentino, mette in calendario un doppio appuntamento caratterizzato dall’ incredibile talento della coppia formata da Antonio Rezza e Flavia Mastrella.  I due artisti, tra i più innovativi e sperimentali in Italia lo ricordiamo sono stati premiati nel 2018 con il Leone d’Oro alla carriera alla Biennale Teatro di Venezia.

“7 14 21 28” e “Fratto_X” sono due spettacoli scritti e interpretati da Antonio Rezza (affiancato sul palco da Ivan Bellavista), e vedranno il performer piemontese muoversi all’interno di due geniali habitat disegnati dalla Mastrella.

Biglietti disponibili su www.boxol.it/centrosantachiara/it oppure presso la biglietteria del Teatro Sociale e dell’Auditorium S. Chiara.