Percorsi Musicali a Trento apre le sue nuove sale prova con l’obiettivo di essere il centro musicale più accessoriato della città.
Dopo otto intensi anni di gestione delle sale prova a Martignano, scaduto il contratto comunale, infatti ora Luca Valenti e Carolina Roat puntano come associazione Percorsi Musicali sui 380 mq di studio in via Alto Adige 110 a Trento.
“Band, cantanti, cori e tutti i musicisti – spiega Luca Valentini – hanno bisogno di avere spazi curati da persone in prima linea anche per creare una comunità dove i musicisti possano trovarsi ed esprimere la loro creatività”.
La struttura di Percorsi Musicali propone ben cinque sale prova di cui quattro di 12 mq ciascuna ideali per solisti o formazioni a due mentre una, quella dedicata anche ai live, ha una dimensione di 120 mq ed è quindi adatta alle band.
Tutte le sale sono accessoriate con tutti i confort per una resa migliore e sono trattate acusticamente Auralex pannelli americani specifici per l’ acustica. Batteria elettronica roland Td e acustica di altissima qualità, microfoni e tutto il necessario a disposizione.
Per tutti i musicisti anche la possibilità di registrare al costo di 8 euro all’ora durante le prove per avere la propria demo tape.
I prezzi e gli orari si possono trovare sul sito www.percorsimusicali.center alla pagina sala prove.
Per ulteriori informazioni: percorsimusicalitrento@gmalil.com o 3294468087.