Mannarino: il 22 aprile a Riva del Garda con il suo Apriti Cielo Tour
News

MANNARINOIl nuovo live di Mannarino arriverà anche a Riva del Garda , il 22 aprile al Palameeting, tappa che si aggiunge al calendario di concerti dell'Apriti Cielo Tour per il quale sono stati già venduti oltre 35mila biglietti, con cinque date sold out e 4 raddoppi. Con questi numeri Mannarino è stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone. Un evento quello con Mannarino che viene organizzato da Fiabamusic e Sideout, in collaborazione con le Amministrazioni del Basso Sarca (Riva del Garda-Arco-Nago/Torbole), Comunità Alto Garda e Ledro e Cassa Rurale Alto Garda.

I biglietti per la data di Riva del Garda saranno in vendita dalle ore 10 di mercoledì 8 febbraio online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10 di sabato 11 febbraio in tutti i punti vendita autorizzati compresi quelli del circuito Primiallaprima. Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da sabato 11 febbraio, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10 più diritti di prevendita.

"Apriti cielo" (Universal) è il titolo del quarto album di MANNARINO, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 2 milioni di streaming e su YouTube il videoclip di Apriti Cielo ha raggiunto 1 milione di views.

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell'intento.

Il progetto di questo spettacolo nasce da un'idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

Condividi l'articolo