Mannarino: il 22 aprile a Riva del Garda con il suo Apriti Cielo Tour
News

MANNARINOIl nuovo live di Mannarino arriverà anche a Riva del Garda , il 22 aprile al Palameeting, tappa che si aggiunge al calendario di concerti dell'Apriti Cielo Tour per il quale sono stati già venduti oltre 35mila biglietti, con cinque date sold out e 4 raddoppi. Con questi numeri Mannarino è stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone. Un evento quello con Mannarino che viene organizzato da Fiabamusic e Sideout, in collaborazione con le Amministrazioni del Basso Sarca (Riva del Garda-Arco-Nago/Torbole), Comunità Alto Garda e Ledro e Cassa Rurale Alto Garda.

I biglietti per la data di Riva del Garda saranno in vendita dalle ore 10 di mercoledì 8 febbraio online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10 di sabato 11 febbraio in tutti i punti vendita autorizzati compresi quelli del circuito Primiallaprima. Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da sabato 11 febbraio, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10 più diritti di prevendita.

"Apriti cielo" (Universal) è il titolo del quarto album di MANNARINO, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 2 milioni di streaming e su YouTube il videoclip di Apriti Cielo ha raggiunto 1 milione di views.

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell'intento.

Il progetto di questo spettacolo nasce da un'idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

Condividi l'articolo

Dite la vostra

Si sta per chiudere un 2016 davvero ricco di uscite discografiche per la scena musicale trentina. Vi chiediamo qui cosa pensate sulla qualità delle produzioni