Motta mercoledì 14 dicembre in concerto a Trento insieme all'Opera di Amanda a Sanbàpolis
News

MOTTAAtto finale, mercoledì 14 dicembre alle 21 e ingresso libero, con il concerto di Motta, la dodicesima edizione del concorso Suoni Universitari per un evento che chiuderà anche il calendario di Università Autunno 2016.

Ad aprire la serata il live del terzetto L'Opera di Amanda che ha scritto il suo nome, nella finalissima che si è svolta lo scorso 6 dicembre, nell'albo d'oro del contest organizzato dall' Opera Universitaria di Trento in collaborazione con il Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Trento, il Centro Musica e il Centro Servizi Culturali S. Chiara.

Francesco Motta, uno degli artisti emergenti nella scena rock cantautorale di questo 2016, presenterà insieme alla sua band il suo disco di debutto "La fine dei vent'anni" che gli ha permesso a Motta di aggiudicarsi sia la Targa Tenco 2016 come Miglior Album d'Esordio sia il Premio Speciale PIMI 2016 del Meeting Etichette Indipendenti.

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

Condividi l'articolo

Dite la vostra

Si sta per chiudere un 2016 davvero ricco di uscite discografiche per la scena musicale trentina. Vi chiediamo qui cosa pensate sulla qualità delle produzioni