The Best of Jethro Tull performed Ian Anderson: il 15 luglio ad Arco in concerto
News

JETHROTULL3Dopo il successo dell'appena trascorso tour invernale con il concerto"The Rock Opera", IAN ANDERSON, pionere del rock progressive e leader indiscusso della storica band JETHRO TULL, torna in Italia, sulle note dei brani leggendari della band con il suo intramontabile "The Best of Jehtro Tull". Fra le date di questo tour anche quella in programma il 15 luglio al Climbing Stadium di Arco per l'evento organizzato da Sideout e Fiabamusic in collaborazione con il comune di Arco con le prevendite che si apriranno lunedì 11 aprile.

 

La prossima estate vedremo Ian Anderson in due distinte tranche, prima a luglio ed ancora in agosto, in 8 imperdibili date, calcare i palchi degli eventi più prestigiosi che animeranno l'estate italiana 2016.

L'uomo che ha reso popolare il flauto nel mondo e che conta all'attivo più di 65 milioni di dischi venduti e più di 3.000 concerti in 40 paesi, prosegue la sua lunga stagione creativa e ad attrarre le platee di tutto il mondo accompagnandole sui sentieri del suo lungo passato e del repertorio storico della band.

Sul palco Ian Anderson sarà affiancato dai musicisti che lo accompagnano da diverso tempo: John O'Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opahle alla chitarra, Scott Hammond alla batteria.

Per gli appassionati del rock progressive un 'opportunità imperdibile, quella di ascoltare di nuovo dal vivo tutti brani leggendari come Aqualung, Thick as abrick, Locomotive Breath; il ritorno della grande musica.

I biglietti sono in prevendita da lunedì 11 aprile nei circuiti Primi alla Prima, Geticket e Ticketone ad un costo di : primo settore numerato 50+ ddp; secondo settore numerato 40+ ddp e posti in piedi non numerati 30+ ddp.

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

Condividi l'articolo

Dite la vostra

Si sta per chiudere un 2016 davvero ricco di uscite discografiche per la scena musicale trentina. Vi chiediamo qui cosa pensate sulla qualità delle produzioni