HUMANA
Eventi

humanaElementare Teatro
HUMANA

Venerdì 6 marzo 2020, ore 21.00 / Teatro Portland, Via Papiria, Trento

Testo e regia Carolina De La Calle Casanova
assistente alla regia Elisa Campoverde
con Marco Ottolini e Federico Vivaldi
scenografie e scene Ilaria Bassoli e Davide Vivaldi
musiche originali Marcello Gori
coreografie Lara Guidetti
light Designer Luna Mariotti
costumi Sara Gazzini
promozione e comunicazione Arianna Mosca
Produzione Elementare Teatro
Co-produzione Compagnia CampoverdeOttolini
Con il sostegno della Provincia Autonoma di Trento
In collaborazione con Istituto Pavoniano Artigianelli di Trento

Humana, nuovo regime sociale, progetta il futuro della razza: eliminare la malattia, prima ancora che arrivi la possibilità della morte, eliminando il diritto alla cura. Tuo fratello è malato, cosa faresti?

Presentazione spettacolo

Humana vi accoglie.
Humana accetta il vostro dono.

#HUMANA# è il nome del governo di un futuro prossimo, il nuovo regime sociale e politico il cui obbiettivo principale è la purificazione della razza umana occidentale.
Per Humana la malattia non è e non deve essere un problema dell'uomo e della comunità.
La sofferenza fisica e psichica, le spese che gravano sulla collettività per la Sanità Pubblica, il potere delle case Farmaceutiche e le loro leggi di mercato, gli istituti di cura, gli ospedali, le cliniche private devono essere abolite. L'unico modo per bonificare la razza è eliminare la malattia alla base, prima ancora che arrivi la possibilità della morte, eliminando il diritto alla cura.
Chiunque s'ammali può usare il Kit del Trapasso o presentarsi in uno degli Istituti di Congedo e andare nella Stanza del Dono per compiere il viaggio definitivo. Un gesto necessario al fine di migliorare la razza, allo scopo di porre fine all'inutile dolore e debolezza umana.
Humana provvederà all'ultimo desiderio, Humana provvederà al premio economico alla famiglia, Humana provvederà all'assistenza necessaria. Tuttavia, colui che sarà disobbediente e non seguirà la procedura sarà punito severamente.
La famiglia di Luca e Alberto è una famiglia modello di militanti Humana. Fedeli fino all'ultimo, obbedienti senza precedenti. Da loro non possiamo aspettarci che un esempio ammirevole, un gesto eclatante.

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

Video della settimana

Condividi l'articolo