IL MIGLIORE - primo singolo de "LeOriginiDellaSpecie"
Gulliver Studio News

"Il migliore" è Videoil singolo che precede il nuovo album de Le ORigini Della Specie e in circa una settimana dalla pubblicazione del video su You Tube ha sforato le 5.000 visualizzazioni.

Il motivo accattivante, dal mood frizzante colpisce per quella sua capacità di entrarti subito in testa e ha tutte le caratteristiche del tormentone radiofonico. Allegro, simpatico, originale e ritmato "Il Migliore" arriva prima con la musica, e dopo il secondo o terzo ascolto ha la capacità non solo di fartelo fischiettare ma pure cantare.

Se dunque il ritornello si fa subito prendere quando l'ascolto si sposta sul testo si comprende come Le Origini Della Specie dominino le liriche con altrettanto gusto e scioltezza snocciolando contenuti profondi e condivisibili.

"Il Migliore" racchiude in se qualità, idee e freschezza.

Lo Le origini Della Specie sono una rock band della Val di Non che ha raggiunto localmente traguardi di tutto rispetto distinguendosi nei concorsi a cui hanno partecipato. Ora, accanto a tutto ciò, aggiungono la maturità e la voglia di impegnarsi in un progetto che possa portare la propria musica oltre i confini regionali.

Per questo la band ha studiato una strategia di promozione di cui il videoclip de "Il Migliore" doveva essere un tassello, uno dei tanti video mensili con cui tenere il continuo contatto con i fan e far girare la propria produzione in web. In corso d'opera però "Il Migliore" ha mostrato tutta la sua forza appassionando fan, comparse e musicisti che in due mesi hanno filmato, prodotto, mixato il contributo di una cinquantina di comparse riprese nei luoghi a loro più rappresentativi in cui cantare in play back la canzone.

Ben Presto "Il Migliore" ha scovato scorci di tutta la Val di Non sforando fino a Trento e in Val di Sole diventando la canzone che in valle, ma non solo, tutti cantano.

Ora "Il Migliore" si appresta ad incontrare le frequenze radiofoniche e trovare su esse il terreno fertile per riproporre la sua forza.

Mentre dunque la band si appresta a chiudersi al Gulliver Studio di Alex Carlin a Susà di Pergine per registrare il disco di inediti per la Gullier Studio Production, "Il Migliore" continua la sua avventura di ascolti e consensi.

 

info e contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.gulliverstudio.it

www.leoriginidellaspecie.it

 

lords

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

Condividi l'articolo