SwitchRadio.it - New Sound Generation
Portland Play off 2019: saggi e spettacoli di fine anno in arrivo al Portland
Eventi

saggi19Portland Play off 2019: saggi e spettacoli di fine anno in arrivo al Portland

Domenica 26 Maggio, ore 21.00
IL SUICIDA
Spettacolo finale del Laboratorio annuale di allestimento scenico.
Insegnanti: Paolo Vicentini e Giacomo Anderle.
Attori: Nicola Bortolamedi, Claudia Cambiaghi, Anna Dapor, Andrea Delai, Matteo Facchinetti, Raffaella Fracalossi, Matilde Giupponi, Filomena Maurizio, Michele Oss, Martina Pasquin, Maria Pellegrini, Saverio Sculli, Martino Valentini
Un disoccupato. Le sue donne. Un habitat surreale: il caseggiato, promiscuo e impiccione, dove vivono i protagonisti della storia.
"Il suicida" di Nicolaj Erdman è un'acida, ferocissima, farsa sociale. Assolutamente esilarante l'equivoco che fa da innesco alla trama: Semion si chiude nel cesso per mangiarsi in santa pace, finalmente solo, una salsiccia.

 
Santana Tribù in concerto
Eventi

60382575_2520762184603454_7287657983381602304_nSantana Tribù in concerto

domenica 26 maggio dalle ore 21:00 alle 23:30

Parco dei Tre Castagni, Pergine Valsugana Pergine Valsugana

Organizzato da Santana Tribù

Santana Tribù in concerto nell'ambito della festa "Tutti Fuori" prevista al parco 3 castagni di Pergine. NB: in caso di forte maltempo persistente il concerto si svolgerà cmq presso la sala polivalente del centro giovani Kairos di via Amstetten.

MusicaAdatto ai bambini

In evidenza

Santana Tribù

Musicista/gruppo musicale

Band trentina, Santana tribù ripropone il repertorio più conosciuto dell'intero arco della carriera artistica di Carlos Santana.

 
Portland Play off 2019: saggi e spettacoli di fine anno in arrivo al Portland
Eventi

saggi19Portland Play off 2019: saggi e spettacoli di fine anno in arrivo al Portland

Lunedì 27 Maggio, ore 21.00
ATTORI PER CASO
Saggio aperto con pubblico partecipe
Saggio finale del corso INIZIAZIONEdilunedì.
Insegnanti: Carolina De La Calle Casanova e Federico Vivaldi.
Attori: Luca Borrelli, Valentina Buccio, Carlo Chinellato, Marisa Colò, Vittoria Costanzo, Camilla D'Ambrosio, Massimo De Matteo, Chiara Gomes, Letizia Guzzetti, Mara Leonardi, Paola Musumeci, Manuel Sebastian Nervo, Matteo Scarano, Giovanna Venuti, Maria Grazia Zorzi.
Il corso INIZIAZIONEdilunedì, tenuto e guidato dalla regista e drammaturga Carolina De La Calle Casanova e dall'attore Federico Vivaldi, giunge alla fine del suo percorso proponendo un saggio fuori dal normale.
La serata aperta al pubblico prevede una scaletta ricca di sorprese dove gli allievi, gli attori per caso, cercheranno di mostrare allo spettatore come si allena un attore alle prime armi e come bisogna fare per non perdersi nell'intento.
All'interno della scaletta il gruppo di attori per caso svolgerà la rappresentazione di un atto unico teatrale al fine di mettere in pratica gli strumenti teatrali appresi durante il corso. Per loro è la prima volta che affrontano un personaggio e sarà la prima volta che si mostrano in pubblico.
Un'occasione unica per capire come funziona il gioco del teatro.
Una serata diversa dove anche lo spettatore dovrà fare la sua parte, che per motivi di copione non possiamo svelare. Niente paura: nessuno dovrà salire sul palco per forza, ma credeteci, vi rimarrà la voglia!

 
Il padrino dell'antimafia
Eventi

59849297_2212778708799858_807016164415766528_nIl padrino dell'antimafia

Martedì 28 maggio 2019 dalle ore 18:00 alle 22:00

Café de la Paix Trento Passaggio Teatro Osele, 8, 38122 Trento, Italy

Un siciliano che è "nel cuore" di un boss di Cosa Nostra diventa misteriosamente un esponenti di spicco dell'antimafia italiana. Il delitto perfetto. Calogero Antonio Montante, in arte Antonello, è un caso che particolare. Al di là della verità giudiziaria, che è ancora all'attenzione della magistratura, questa storia ci racconta un mondo grigio, sfumato, di contiguità, di dichiarazioni roboanti seguite a comportamenti indicibili. Ci racconta anche di simboli, sbiaditi, della legalità.Con noi l'autore Attilio Bolzoni, giornalista professionista dal 1983, una delle firme de La Repubblica che più si è occupato di mafia e corruzione.

Ci sarà anche il punto vendita della libreria due punti e, a fine incontro, per i soci Arci una apericena della legalità con i prodotti della Cooperativa Lavoro e non solo di Corleone

Iniziativa realizzata da Arci del Trentino, circolo Arci Café de la Paix, FLC Cgil, Spi Cgil, Proteo fare sapere, Libreria Due Punti

Cause

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 11

Video della settimana

Condividi l'articolo