SwitchRadio.it - New Sound Generation
U.S. Lizzana in concerto Pubblico · Organizzato da The Uncles
Eventi

25592138_1932593877003973_40432897328997701_nU.S. Lizzana in concerto

Pubblico· Organizzato da The Uncles

Sabato 24 novembre 2018 dalle ore 20:00 alle 23:55

Oratorio Lizzana Via G. Panizza, 32, 38068 Rovereto

L' U.S. Lizzana ha organizzato un concerto per questo giorno con Ja90, Chiuso x Ferie e Uncles, non potete assolutamente mancare. Ci sarà oltre alla bella musica il servizio Food & Drink del bar. Vi aspettiamo

Musica Adatto ai bambini

Informazioni su The Uncles

The Uncles

Musicista/gruppo musicale

Cover Band

 
Red Shoes - Stop Violence
Eventi

45723480_2320151464879267_3847605014277128192_nRed Shoes - Stop Violence

Sabato 24 novembre 2018 dalle ore 20:30 alle 23:30

Associazione Centro don Bosco Via Kennedy 94, 39055 Laives

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE - Un omaggio in musica alle grandi interpreti femminili del Jazz per dare voce e sostegno a tutte le donne vittime di violenza. Un concerto promosso con partecipazione del Centro d'Accoglienza Antiviolenza GEA - Casa delle Donne (Bolzano).Ad esibirsi sul palco dell'Auditorium Centro don Bosco Laives, sabato 24 novembre 2018 alle ore 20:30, saranno gli artisti del 'Michela Marinello Jazz Quintet':

Michela Marinello (voce) - Stefano Colpi (contrabbasso) - Michele Vurchio (batteria) - Michele Giro (piano) con special guests Fiorenzo Zeni (sax) - Pierpaolo Manca (chitarra)

in un repertorio variegato e dinamico ispirato alle grandi voci di Ella Fitzgerald, Billie Holiday, Sarah Vaughan, Carmen Mcrae, Betty Carter, Dinah Washingston, Anita O'Day ma anche alle grandi jazziste attuali Dee Dee Bridgwater, Dianne Reeves e Elisabeth Kontomanou.

Sul palco fra un brano musicale e l'altro gli attori Luca Castoldi e Ingrid Marinello proporranno alcuni brevi brani tratti da monologhi inerenti la tematica di Paola Cortellesi, Franca Rame e Luciana Littizzetto.

Ingresso a offerta libera con la possibilità di raccogliere informazioni e contatti con il Centro d'Accoglienza Antiviolenza GEA di Bolzano, punto diriferimento per tutte le donne che hanno vissuto e vivono situazioni di violenza, dove poter chiedere aiuto IN FORMA ANONIMA E GRATUITA. Il Servizio dispone di un numero verde 800276433 attivo h 24 anche nei giorni festivi.

Musica Concerto Musica acustica

 
I Crocevia delle Coscienze – storia di un disertore
Eventi

44065021_1990667561021427_165243450759839744_nI Crocevia delle Coscienze – storia di un disertore

Sabato 24 novembre 2018 dalle ore 20:45 alle 23:00

Teatro Zandonai Rovereto Corso Bettini 80, 38068 Rovereto

Organizzato da Tra Le Rocce e il Cielo

I Crocevia delle Coscienze – storia di un disertore
sabato 24 novembre 2018 | Teatro Zandonai, RoveretoCosa spinge un uomo a disertare nella tempesta di eventi, catastrofi e turbamenti innescati dal turbine della Grande Guerra? Quale è il conflitto interiore da fronteggiare, davanti al bivio di una scelta così radicale?
È il tema della diserzione quello che viene indagato tra musica e coralità alpina, film, danza e recitazione nello spettacolo "I Crocevia delle Coscienze – storia di un disertore" che andrà in scena al teatro Zandonai di Rovereto sabato 24 novembre 2018, alle 20.45.

È possibile acquistare il biglietto in prevendita, attraverso il servizio "Primi alla prima", presso gli sportelli convenzionati delle Casse Rurali Trentine e online sul sito www.primiallaprima.it

Spettacolo inserito nella stagione teatrale del Comune di Rovereto, Città della Pace
prodotto da Associazione Tra Le Rocce e il Cielo
ideazione e regia Paolo Fanini
testi Micaela Vettori e Paolo Fanini
con
Elisa Amistadi – voce
Luca Tocco – voce e chitarre
Michele Fanini – chitarre
Michele Bazzanella – basso elettrico e programmazioni
Carlo Nardi – tastiere, mandolino e programmazioni
Coro Pasubio Vallarsa diretto da Ivan Cobbe
Compagnia Artedanza per le coreografie di Fabrizio Bernardini
attori in video: Enrico Cattani, Bruno Vanzo,Valeria Simonini e Maria Giuliana D'Amore
riprese video e montaggi Sandro Boni, Luigi Zoner, Gabriele Brentari
luci Guido Girardi
fonico Giacomo Plotegher
musiche di Mark Knopfler, Bob Dylan, Leonard Cohen, Sting, Peter Gabriel, Simon&Garfunkel, Arvo Part, Hans Zimmer, Elisa Amistadi, Ivan Cobbe, Bepi de Marzi

Arte

Informazioni su Tra Le Rocce e il Cielo

Tra Le Rocce e il Cielo

Organizzazione · Vallarsa

Festival Tra le Rocce e il Cielo, Vallarsa 20-23 agosto 2015

 
Dal dolore alla Felicità - Trento - Seminario Base
Eventi

45015682_1943200992431017_8202230913552089088_nDal dolore alla Felicità - Trento - Seminario Base

Domenica 25 novembre 2018 dalle ore 15:00 alle 19:00

Trento

Organizzato da Carla Greco - EssereperFare

Biglietti crescitalibera.it

Ogni dolore porta in sè dei semi di rinascita. Saperli trovare, curarli e farli germogliare è la grande sfida e la gioiosa responsabilità che la vita ci chiama a fare.E allora davvero accade la magia: trasformiamo le ferite in opportunità di rinascita.

Quando ho scritto il libro "Dal dolore alla felicità" ediz. Le due torri, volevo dare appunto un messaggio di speranza, voleva essere una iniezione di fiducia a chi vive o ha vissuto dei momenti di dolore

Ma può un libro da solo aiutare in questo cambiamento?
Sicuramente è un ottimo punto di partenza per creare consapevolezza.
Ma non basta.

Per questo motivo oggi ho scelto di creare un percorso CONCRETO per aiutare questo tuo passaggio dal dolore alla felicità. Un SEMINARIO BASE di 4 ore che sarà un momento per noi, per ascoltarci, accogliere il dolore e trasformarlo https://crescitalibera.it/felicita-seminario-base/

Ma come ben sai, ogni percorso di crescita,ogni sfida porta e porterà sempre con sé anche momenti di scoramento, di stanchezza, di CRISI . Momenti che risvegliano la nostra fragilità umana e che il più delle volte hanno la meglio sulla nostra perseveranza nel continuare il cammino, se non si sa come attraversarli in maniera sana e funzionale.

Per ESSERE FELICE devi apprendere COME ESSERLO e come attraversare il CAMBIAMENTO, nella maniera più ECOLOGICA possibile, senza provocare danni nella propria vita e in quella delle persone che amiamo.

Per dare questi parametri di completezza e di applicabilità al corso, ho scelto di farmi affiancare da Davide Tamanini formatore e vero ESPERTO sulla gestione della crisi nel cambiamento, nonché carissimo amico mio.

QUESTO SEMINARIO FA PER TE SE :
> senti il bisogno di creare una nuova prospettiva dalla quale osservare la vita, per trovare diverse soluzioni ai tuoi problemi

>credi nell'importanza di lavorare su te stesso per stare bene con te, con gli altri e con la vita

>ti chiedi dove e come trovare la forza per cambiare situazioni, quando la vita si fa in salita e tutto ti sembra perduto

>vuoi comprendere le dinamiche mentali che ti permetteranno di ottenere maggiore fiducia, serenità e successo

>vuoi comprendere come trasformare consapevolmente i periodi di crisi in opportunità di crescita

>hai deciso di non affidare più al caso la tua esistenza, ma vuoi assumerti la responsabilità della tua vita

>hai sperimentato che ogni evento porta con sé un senso

>senti che meriti anche TU di ESSERE FELICE

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE : 45 euro

Pochi posti disponibili - affrettati a prenotare il tuo posto ORA cliccando questo link https://crescitalibera.it/felicita-seminario-base/

ATTENZIONE:
I partecipanti al seminario riceveranno in OMAGGIO la MIA TRACCIA AUDIO della POTENTE MEDITAZIONE del SI di cui faremo ESPERIENZA insieme durante il seminario.
Inoltre avranno anche la possibilità d acquistare il libro " Dal dolore alla felicità " ediz. Le due torri ad un prezzo scontatissimo .

Benessere Meditazione Fiera della salute e del benessere

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 10

Video della settimana

Condividi l'articolo